Zonazione della disponibilita' idrica

Strato della zonazione delle disponibilità idriche di acque sotterranee degli acquiferi di pianura del bacino dell’ Arno in coordinate UTM. Rappresenta la suddivisione degli acquiferi oggetto di bilancio in aree a diversa disponibilità idrica, suddivise come segue: "Classe D1" aree dove la ricarica media su unità di superficie copre ampiamente o comunque in maniera sufficiente i prelievi in atto.
"Classe D2" aree dove la ricarica media su unità di superficie copre in maniera sufficiente i prelievi, in queste aree le disponibilità sono prossime al pareggio (limite dell’equilibrio)
"Classi D3 e D4" aree dove il disavanzo fra la ricarica media su unità di superficie e i prelievi risulta elevata (classe 3) o molto elevata (classe 4). La metodologia dettagliata è descritta nella relazione di piano al cap. "Il bilancio delle acque sotterranee e la valutazione della disponibilità idrica" paragrafo "Zonazione delle delle disponibilità idriche di acque sotterranee" pag. 172. Tavole correlate: TAV. C01 - C079.

Data e Risorse

Metadati del Dataset

Identificativo del dataset N/A
Altro identificativo N/A
Temi del dataset N/A
Editore del Dataset N/A
Data di rilascio N/A
Data di modifica N/A
Copertura Geografica Area di competenza dell'unità organizzativa preposta
URI di GeoNames N/A
Lingue del dataset N/A
Copertura temporale N/A
Frequenza N/A
Versione di N/A
Conforme a N/A
Titolare N/A
Creatore N/A

Informazioni addizionali

Informazioni sul dato Metadato completo
UUID d'origine ADBARNO01061
Sistema di riferimento ROMA40/OVEST (3003)
Data di pubblicazione -
Ultimo aggiornamento -